Prodotti visti
Sbiancante...
Sbiancante
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Il TEAK WONDER® BRIGHTENER è uno schiarente che serve ad eliminare dal tek le eventuali ombrature che possono persistere anche dopo l'applicazione del TEAK WONDER® CLEANER. L’applicazione del TEAK WONDER® BRIGHTENER non è sempre necessaria, ma il suo utilizzo su superfici “vissute”, rimaste un po’ scure ed ombrate nonostante il trattamento di pulizia, ha un effetto che può sembrare addirittura miracoloso: il tek riacquista immediatamente la tonalità naturale di quello appena carteggiato, senza però asportare preziosi millimetri di essenza.
L’applicazione va fatta sulla coperta ancora bagnata dal risciacquo del TEAK WONDER® CLEANER, cospargendola con una modesta quantità di TEAK WONDER® BRIGHTENER, ma avendo cura di distribuirlo uniformemente per evitare un risultato a chiazze: lo schiarimento del tek è immediato, al contatto. Appena terminata l’applicazione, risciacquare nuovamente e abbondantemente la coperta con acqua dolce. Il prodotto non è né caustico né aggressivo e non danneggia la gomma dei comenti, le vernici o la ferramenta. Una volta asciutta, la superficie è pronta per l’applicazione del protettivo TEAK WONDER® DRESSING & SEALER.
Pulire le eventuali colature sulle superfici non in tek.
La resa del prodotto è di 8-10 m2/lt, a seconda delle condizioni del legno
Confezioni:
TW BR 4 x 4: 4 flaconi da 4 lt per scatola (Misure: cm 33 x 33 x 33 – Peso Kg 17,7)
ISTRUZIONI
- 1. Bagnare abbondantemente con acqua dolce il teak dopo averlo trattato con TEAK WONDER® CLEANER. Cospargere quindi TEAK WONDER® BRIGHTENER generosamente ed uniformemente, versandolo senza diluirlo sulla superficie.
- 2. Per l’applicazione utilizzare una spugna, spazzola o pennello.
- 3. Il teak schiarirà istantaneamente. Risciacquare subito e abbondantemente con acqua dolce, senza lasciare asciugare il prodotto sulla superficie.
- 4. Lasciare asciugare completamente, quindi applicare TEAK WONDER® DRESSING & SEALER.
TEAK WONDER® BRIGHTENER non danneggia la maggior parte delle pitture e vernici marine, nonché la vetroresina e le leghe leggere. Tuttavia, poiché esistono innumerevoli diverse formule di pitture, vernici, ecc. consigliamo di evitare il contatto con tali superfici per evitare possibili danni.Non mescolare TEAK WONDER® CLEANER & BRIGHTENER