< back Teak wonder

Categorie

Prodotti visti

TWCL4
TWCL4

CLEANER

Detersivo

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
4 flaconi da 4 lt per scatola

TWCL4 x 4

Riferimento: 06.02.00020
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

SCHEDA DI SICUREZZA TWCL

PERICOLO-PRUDENZA TWCL

ISTRUZIONI

Maggiori dettagli

Richiedi informazioni >

La pulizia del tek è un problema che viene spesso risolto con sistemi, come la carteggiatura o l’utilizzo di detergenti in polvere o estremamente caustici, che finiscono per danneggiare gravemente la superficie.

Il TEAK WONDER® CLEANER è un potente detergente che pulisce a fondo il tek, facilmente e con poca fatica, senza che sia necessario carteggiarlo. Il prodotto non è né caustico né aggressivo e non danneggia la gomma dei comenti, le vernici o la ferramenta. Il grigio dell’ossidazione e lo sporco vengono rimossi in pochi minuti.

Il processo di pulizia consiste nel bagnare la superficie da pulire con abbondante acqua dolce, poi cospargere il prodotto uniformemente e lavare la coperta con una spazzola non troppo dura (per non rovinare le fibre del tek), quindi risciacquare immediatamente e abbondantemente. Su superfici molto sporche, notevolmente ossidate o che non vengono pulite da lungo tempo potrebbe essere necessario ripetere il trattamento.

Pulire le eventuali colature sulle superfici non in tek.

La resa del prodotto è in funzione allo stato del tek ma può essere calcolato in 6-8 m2/lt

Confezioni:

TW CL 4 x 4: 4 flaconi da 4 lt per scatola (Misure: cm 33 x 33 x 33 – Peso Kg 17,7)

ISTRUZIONI

  • 1.    Bagnare abbondantemente il teak con acqua dolce.
  • 2.    Cospargere quindi TEAK WONDER® CLEANER generosamente ed uniformemente, versandolo senza diluirlo sulla superficie.
  • 3.    Spazzolare il teak nel senso della venatura con una spazzola morbida. Non lasciare asciugare. Se necessario aggiungere un pò d’acqua. Spazzolare fino a pulizia, risciacquare abbondantemente con acqua dolce.
  • 4.    Se si preferisce un colore di teak più chiaro e brillante, applicare TEAK WONDER® BRIGHTENER sul teak sempre bagnato.


TEAK WONDER® CLEANER non danneggia la maggior parte delle pitture e vernici marine, nonché la vetroresina e le leghe leggere. Tuttavia, poiché esistono innumerevoli diverse formule di pitture, vernici, ecc. consigliamo di evitare il contatto con tali superfici per evitare possibili danni.

Non mescolare TEAK WONDER® CLEANER & BRIGHTENER